Ragazze,

oggi vi racconto tutte le novità dal mondo Matt. Conosco questo Brand dal punto di vista della nutrizione mangiando ogni giorno fette di pane squisito, bevande vegetali gustosissime, cracker saporiti, il pane azzimo che mi piace tantissimo, pane crispy e dolci davvero straordinari… Ed oggi sono qui a provare la linea cosmetica che racchiude trattamenti viso e corpo.

Matt divisione cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutte le persone che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso. Sto provando:

-Age Activ: la crema rigenerante anti-età che grazie alla sua formulazione esclusiva ed alla sua texture ricca, favorisce la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica.

-Age Activ: il trattamento intensivo mani con Acido Ialuronico | Aloe | Vitamina E, dalla texture vellutata e ultraricca, che avvolge le mani come una carezza e le nutre profondamente, senza ungerle.

-Age Activ: il  siero di vipera che, grazie alla sua formulazione esclusiva a base di tre aminoacidi dal peso molecolare ridotto ed alla sua texture morbida e setosa, rallenta la formazione delle rughe di espressione e dona un effetto tensore immediato, per una pelle rigenerata, idratata e luminosa.Estremamente efficace già se utilizzato da solo, può essere applicato prima delle creme viso AgeActiv per un effetto sinergico potenziato.
Il principio attivo del Siero di Vipera impedisce la contrazione dei muscoli del viso andando così a distendere piccole rughe e segni di espressione, donando un effetto lifting immediato.
Siero di Vipera 3-alpha plus è una combinazione di 3 aminoacidi dal ridotto peso molecolare in grado di riprodurre un effetto simile al siero della vipera presente in natura contrastando la tensione muscolare del viso per una pelle più distesa e rilassata.

-Age Activ: salviette struccanti viso e occhi all’Acido Ialuronico. E’ un prodotto che unisce le proprietà idratanti e rivitalizzanti di:

  • Acido Ialuronico: è un componente fondamentale della pelle che aiuta ad idratare profondamente, favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico.
  • Aloe: è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta.
  • Olio di Mandorle: è un emolliente di origine naturale dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti, idratanti e nutrienti per la pelle.

-Crema intensiva snellente notte aiuta la mobilitazione degli accumuli adiposi.

L’esclusivo lipo-dual complex, un mix di principi attivi naturali a base di Quercia marina, Capsico ed estratto di Te’ verde che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una duplice azione:

  • Rimodellante*
    Gli estratti di Quercia marina e Tè verde agiscono a livello del metabolismo cellulare favorendo la conversione in energia dei grassi accumulati.
  • Rassodante
    Il Capsico stimola il microcircolo cutaneo aiutando il recupero di tonicità dei tessuti. Inoltre, la presenza di Sale marino ed estratto di Corallina potenzia l’azione drenante grazie all’effetto osmotico e svolge altresì un’ efficace azione levigante.

matt

Tags

#MATT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Matt: il benessere prima di tutto parte dall’estetica”