Buongiorno a tutte,

è arrivata la tanto ambita proposta di matrimonio, magari non proprio identica a quella di Fedez per la sua amata Chiara, e non state più nella pelle, e non sapete a chi dirlo per primo oppure avete appena trovato nella cassetta delle lettere l’invito per il grande evento da parte della vostra amica più cara, oppure vostra sorella vi ha appena chiesto di farle da damigella…Ragazze siete tutte nella stessa barca!

Come? Perché? Impossibile, eh?

Non proprio!

La risposta ve la do io!

Eh sì.. Come tutte noi sappiamo fino a qualche anno fa dovevate accompagnare la vostra amica in giro per tutti gli atelier di abiti da sposa in stile Sex&TheCity con mille borse in mano e sedute in un mega divano con sorelle, madri, nonne e cognate dovevate dare il vostro parere davanti a tutte le proposte con il timore di sbagliare.. .Ecco quest’era è finita e sapete il perché? E’ arrivato Zalando!

Ora infatti potrete decidere insieme l’abito per tutte davanti ad un computer, potrete così scegliere in tutta tranquillità  il capo più magico dalla sposa, alla damigella, all’invitata! Non ci credete vero?

E’ un sogno?

Direi proprio di no, guardate Zalando.

Sembra strano ma è una vera e propria realtà.

Siete le invitate? Entrate nella categoria e troverete tutto ciò che fa al caso vostro.

 

Come tutte ben sapete l’outfit da invitata a un matrimonio deve essere elegante, speciale, ma MAI volgare.

Ma cosa indossare nel 2017?

Puntate su volants, rouches, tulle e balze che corrono sugli abiti per un effetto romantico, sofisticato e a dir poco teatrale, non dimenticate il greenery, colore dell’anno declinato in un pastello dolce e il nude rivisitato in una incantevole tonalità albicocca. Via libera alle trasparenze alle stampe floreali per un tocco fresco elegante e chic. Non dimenticate il trend di quest’anno: le maniche in tutte le  forme e lunghezze! Maniche ampie e voluminose “a pipistrello”, a tre quarti, a campana, morbide, a palloncino e con tagli in diagonale giocheranno un ruolo importante in questa nuova collezione che fa capolino proprio alla versatilità in tutte le sue forme. Ed infine l’abito lungo a sirena in tutta la sua bellezza rappresenta la tendenza del 2017. Verranno accostati modelli sobri  a colori accesi con dettagli di pietre preziose sulle spalle, senza contare i sensualissimi a spalle scoperte con scollo a V sulla schiena.

E se se siete in paranoia sul vostro fisico troverete il vestito perfetto per voi in quanto c’è una categoria dedicata a tutte coloro che sono ancora incerte sulla scelta…

Mini, midi, maxi, bodycon o a trapezio ? Potrete scoprirlo solo su Zalando!

Qual è il vostro stile perfetto per un Matrimonio?

 

Zalando abiti invitata

E per la scarpa? Sandali dalle fascette sottili o décollété dal taglio minimal comode sui toni del nude, argento o oro e ballerine dal tacco medio.

accessori-invitata

E per la bag? Pochette “sbrilluccicose”, clutch e borsette irresistibili…

Damigelle? Avete la vostra categoria dove potrete sbizzarrirvi alla ricerca dell’outfit perfetto.

Future spose? Non entro per scaramanzia… Ma un giorno saprò bene dove trovare il mio abito e non solo… Pensate che oltre al vestito c’è anche una categoria adatta alla lingerie nuziale dove potrete scoprire dei capi unici per stupire il Vostro Lui durante la prima notte di nozze!

Ed allora cosa ne pensate? Caffè caldo, raduno e scelta degli outfit perfetti con Zalando!

Vi abbraccio!

Tags

#ZALANDO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

14 Responses to “Lo stile perfetto per partecipare ad un Matrimonio”