Amiche,

come ben sapete il mio lato “archinside” ultimamente sta fuoriuscendo sempre di più e l’arredo è una delle mie più grandi passioni. Amo sempre di più il mondo dell’interior design e quando si è appassionati  la prima cosa che si fa è girovagare per portali, siti internet e blog di Architettura. Questa volta però  ho scoperto Euro Lamp Art Srl. Cos’è?
E’ l’azienda nata a Firenze nel 1975 che produce articoli per illuminazione come lampadari, appliques, plafoniere, alogene e complementi d’arredo come tavoli, sedie, specchi in ferro battuto e decorato esclusivamente a mano, spesso arricchiti da preziosi cristalli e vetri di Murano. L’azienda propone alla clientela un’ampia scelta di colori anche su richiesta in quanto l’Euro Lamp Art è in grado di produrre articoli personalizzati nelle dimensioni e nei decori a seconda della domanda del cliente.
Gli oggetti presentano le caratteristiche proprie della produzione artigianale: articoli e decori sono realizzati a mano rendendo il prodotto un pezzo unico apprezzato dai clienti che ricercano il Made in Italy di qualità.
Tutti gli oggetti sono certificati CE per il mercato europeo e per quello statunitense la società è accreditata UL.

Oggi Eurolampart è una realtà industriale moderna, leader nel settore dell’illuminazione decorativa.
Con un carattere d’avanguardia, pur proponendo una strategia d’impresa adeguata ai tempi contemporanei, Eurolampart resta per scelta una realtà a misura d’uomo con un team di esperti del metallo di grande preparazione ed esperienza per dare valore, prima e, soprattutto, alla storia della tradizione artigiana fiorentina.

Articoli dal mood neoromantico ma anche glamour, lampadari icona, caratterizzati da dettagli preziosi come foglia oro e argento, ma anche nastri in organza, catenelle di perle e strass; paralumi fashion rivestiti di tessuti moda come raso ed eco pelliccia, con applicazioni brillanti di cristalli di Bohemia, elementi Swarovski® e vetri di Murano. Unico comune denominatore?  La passione per la sperimentazione creativa, la cura per il dettaglio e l’attenzione per la qualità della lavorazione e delle materie utilizzate. Creazioni manuali, materiali certificati a kilometro zero, senza rinunciare al design d’autore, a quel tocco glam.

Sono innamorata del meraviglioso mondo Eurolampart e affascinerà anche voi questa grande, grandissima ed importante  Azienda.

Vi abbraccio!

0060-06la-amb

0465-10la-int

0523-12la-int

0862-12la-amb

1134-13la-int

1155-09la-amb

1160-14la-int

1288-16la-int

2279-24la-amb

2399-07la-int

2438-12la-int

2440-12la-int

2450-18la-int

2472-12la-int

2487-08la-int

2642-24la-int

2648-02to-int

2763-18la-int

Ricordate:

#Eurolampart #luxurydesign #lampadaridiarredo

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.