Search

L’etichettatrice Brother: una soluzione a tutti i vostri problemi

E’ arrivata l’ora di fare il cambio degli armadi e di sistemare tutto il reparto beauty che è in disordine da una settimana. Da dove cominciare? Qualche giorno fa ho acquistato un’etichettatrice PT-H100LB Brother e sto riempiendo il mio armadio e le mie mille scatole e contenitori di scritte, cuori, emoticon per ricordare ciò che  inserisco. Per le scarpe è utilissimo, anche voi perdete almeno mezz’ora prima di uscire per cercare quella scatola che sarà (ovviamente) l’ultima in fondo e dietro a tutte che vi saluta e vi guarda con la faccetta che sorride? Ecco a me queste cose accadono spesso.  E per evitare questi lunghi dispendi di tempo ho acquistato l’etichettatrice firmata Brother.

Dal beauty per riconoscere  i contenitori del bagno al fashion per catalogare i contenuti delle scatole, al food per organizzare al meglio i vasetti del sale, del pepe e delle spezie l’etichettatrice è un prodotto davvero semplice da usare. Ci sono i nastri intercambiabili disponibili in molti colori e dimensioni che possono essere applicati a diverse tipologie di superfici e… Udite udite, grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo l’etichettatrice  PT- H100LB Brother garantisce una lunga durata nel tempo. Le etichette esistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare.

Non male, eh?

Guardate cos’ho combinato oggi… Sono arrivati i nuovi rossetti Color Sensational The Loaded Bolds di Maybelline, i cinque nuovissimi rossetti dai colori audaci per l’Autunno/Inverno 2016-2017.Le nuance super pigmentate in tonalità fuori dagli schemi, per un look glamour e per farvi sentire le vostre labbra morbidissime e super idratate, in una sola passata! Come vedete c’è anche il colore bianco che può essere usato da solo per un look davvero audace, oppure mischiato con altri rossetti per ottenere cromie sempre nuove e diverse. E ricordate che la tonalità bianca del rossetto offrirà alle vostre labbra molto volume e il contorno risulterà più definito. Volete realizzare l’effetto “lip ombre”? Stendete il rossetto bianco su tutte le labbra e picchiettate il rossetto colorato solo al centro. State pensando al lip contouring?Stendete un rossetto nude o marrone su tutta la bocca, poi picchiettate il rossetto bianco al centro cosi da creare tridimensionalità.

Ok, l’ho capito… Il colore bianco lo userò per tutta questa stagione, Angelica muoviti… Etichettalo immediatamente con la nuova etichettatrice PT-H100LB Brother e mettilo in pole position!

Un bacione.

BROTHER

BROTHER

BROTHER

BROTHER

BROTHER

Grazie a Brother!

#brotherlabelit #personalorganizer #vitaorganizzata

12 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close