Buongiorno a tutti!

Da oggi comincio a parlarvi di viaggi:tanti di voi amano prendere un aereo e catapultarsi in un nuovo mondo anche solo per qualche giorno, alla scoperta di nuovi luoghi e di nuove avventure ed io li seguo a ruota… Come poter dar torto a tutti coloro che amano gironzolare per le città felici e spensierati oppure godersi una vacanza in totale relax al caldo dei mari tropicali o tra le bellezze delle montagne?

Bene… Oggi vi parlo di un nuovo modo per viaggiare con stile, eleganza e comodità ma al prezzo più basso. Il suo nome è HipEscapes, il cui nome rispecchia la qualità dell’ azienda sorella Hip Hotels, che è uno dei nomi di viaggi più rinomati del settore.

hipescapes

E’ da un po’ che voglio ritornare a Roma e sto cercando l’hotel ideale. Eh sì, dovete sapere che siano viaggi culturali, esotici o relax, con HipEscapes vi sentirete a casa in quanto la nuova piattaforma vi permette di viaggiare al costo più basso solo utilizzando i social. Ed è davvero una garanzia perché gli hotel proposti sono tutti di alto livello (4 o 5 stelle) e selezionati minuziosamente per le nostre richieste. Si può scegliere tra centinaia di destinazioni e date per vivere in tutta serenità la vostra esperienza.

Ma come funziona?

Per prima cosa è necessario registrarsi, io l’ho fatto via mail ma potrete farlo anche via social. A questo punto non vi resta che scegliere il “deal” che desiderate e iniziare! Ogni volta che si condivide il soggiorno scelto sui social il prezzo si abbassa. Ogni azione ha un valore compreso tra i 5 e i 20€, il che significa che lo sconto sul soggiorno potrebbe essere davvero alto, la regola è: più condividete, più sconto avrete! Facile no?

Sono ancora incerta sul mio viaggio, datemi qualche giorno e vi farò sapere la mia destinazione.

Un abbraccio a tutti.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “Le mie nuove vacanze con HipEscapes”