Ed oggi dal mondo beauty ecco un nuovo prodotto davvero impareggiabile. Il suo nome è Fresh Pressed di Clinique.

Cos’è? E’ l’attivatore di trattamento ultra efficace che illumina, uniforma e rivitalizza la pelle in soli 7 giorni grazie al potere anti-età della Vitamina C pura concentrata al 10%.

Come funziona?

Fresh Pressed di Clinique è un semplice sistema in due fasi con pura Vitamina C , uno dei più potenti ingredienti anti-età. Pensate che il packaging conserva la Vitamina C pura fino al momento dell’attivazione per garantire la massima freschezza e potenza.

Nel primo video potete vedere la detersione del mio viso grazie alla polvere ultra-fine che si attiva con l’acqua, ed immediatamente purifica illumina e rivitalizza. Ora la mia la pelle è pronta per il momento dell’attivatore.

Mentre nel secondo video ho messo due gocce dell’attivatore mattino e sera, ho massaggiato delicatamente la mia pelle che è  apparsa più luminosa fin dalla prima applicazione. Per chi avesse problemi di macchie scure, linee e rughe vi assicuro che c’è una progressiva riduzione nel tempo.

Non pensavo fosse così potente ed invece ho notato fin da subito che la mia pelle era molto più morbida, idratata e delicata. I passaggi sono davvero molto semplici, seguiteli ed otterrete grandi risultati.

Avete visto come si procede?

Ed ora che fare? Mettete nel carrello il #FreshPressed di Clinique e buona giornata!

Tags

#CLINIQUE

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “La Vitamina C di Fresh Pressed di Clinique”