Si sa che amo tantissimo lavorare, studiare e imparare ogni giorno, ma molte volte metto il mio fisico in secondo piano. In questi ultimi mesi ho trascorso  moltissimi weekend di fronte ad un computer a scrivere per svariati progetti entusiasmanti e di sera cambiavo stanza per ripassare le mie tavole di architettura in bella copia. Sono arrivata a Luglio con una pelle a dir poco “bianca come uno straccio” ma super idratata…

Perché? Sono molto attenta alla mia beauty routine. La considero fondamentale per mantenere un incarnato idratato e bello e per questo non ho mai smesso di utilizzare il Life Plankton Sensitive Emulsion di Biotherm per idratare a fondo la mia pelle.  Infatti possiede una straordinaria forza lenitiva di LIFE PLANKTON™, che rinforza e protegge la pelle contro le aggressioni esterne. E giorno dopo giorno, la pelle appare meno sensibile, come rigenerata.

Ed attenzione è da due settimane che ho ricominciato a correre e a fare attività fisica e sapete quali prodotti uso dopo il mio esercizio quotidiano? Gli Skin Fitness di Biotherm. Li ho portati con me anche durante la mia ultimissima vacanza in Val di Sole. Tre giorni di sudate  in mountain bike e la sera mi sono sempre concessa l’utilizzo di tre prodotti per la rigenerazione del mio fisico.

La mousse corpo purificante aiuta a detergere la pelle dopo l’attività fisica, il trattamento corpo idratante e levigante riduce la secchezza e la ruvidità della pelle, mentre il trattamento corpo rassodante dona alla pelle un’energia nuova grazie alla carica di elettroliti.

Ok, è arrivata l’ora di partire per il mare… Come proteggere la pelle del mio viso?

Con la crema anti-age SPF30 anti-rughe e anti-macchie scure.  Dalla protezione alta è una crema da spalmare su viso e collo.  Possiede un sistema di filtri con Mexoryl SX & XL per un ampio spettro di protezione elevata contro gli UVA e UVB, formulato con antiossidanti e Vitamina E. Azione anti età: in associazione con i filtri Vitamina E e Life Plankton, anti-rughe e anti-macchia. 24H d’idratazione: la glicerina idrata la pelle contro la secchezza.

Biotherm_Prodotti

Vi saluto, sono appena partita per il mare portando con me la bellezza e la comodità di due costumi e copriscostumi  punteggiati di stelle, di fiori, impreziositi con simpatiche frange, ci sono poi i total black che mi trovano non ancora abbronzata e che metterò più avanti, ve li proporrò tra un mesetto, tutti capi splendidi  firmati Verdissima,  ho con me anche l’originale cappello dell’antica bottega Cappelleria Palladio di Vicenza e le simpatiche, freschissime ciabatte dal disegno giovane firmate Ipanema

Comunque direi ad ognuna il suo, no?

 

Biotherm

Biotherm_2

DSC_9975

DSC_9927

BIOTHERM

Vi abbraccio e buona Estate con gli straordinari prodotti Biotherm.

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

11 Responses to “La mia beauty routine estiva con Biotherm”