Amici!

Siete pronti per sentire l’ultima splendida novità approdata in Veneto da qualche giorno? Lunedì, come avete potuto vedere dalle mie Instagram Stories, sono stata all’inaugurazione del primo punto vendita Kik dove qualità e convenienza si incontrano alla perfezione.

Dove si trova questa meraviglia? A Marghera! Eh sì, in provincia di Venezia, in via Sertorio Orsato 32, nella zona industriale di Marghera è arrivato il primo store della famosa catena di negozi  cost, già molto conosciuta in Germania, Austria e Paesi dell’est  con più di 3500 punti vendita, dove acquistare abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori per la casa.

Cos’è Kik? Ve ne ho già parlato qualche giorno fa ma con piacere ve lo racconto anche oggi: KIK è una catena di negozi all’interno della quale si può trovare un’ enorme varietà di prodotti che vanno dalla moda donna per taglie normali e anche per taglie comode, moda uomo, moda bambino, intimo, arredo per la casa e una sezione dedicata al mondo pet.

Con l’apertura del primo negozio KiK a Düsseldorf Gerresheim nel 1994, il fondatore Stefan Heinig gettò le basi di una tra le storie aziendali di maggior successo del commercio al dettaglio tedesco. Il successo della KiK Textilien und Non-Food GmbH si basa sullo sviluppo di un nuovo modello di business: il discount tessile. KiK è attualmente tra le prime dieci aziende tedesche nel commercio al dettaglio e gestisce più di 3.400 punti vendita in Europa per la vendita di prodotti tessili e articoli non-food – di cui 2.600 filiali solo in Germania.

Avete capito?

Con la KiK Tessili e Non-Food Srl, l’azienda perseguirà nei prossimi anni una strategia di forte espansione in Italia e offrirà al pubblico nazionale i suoi articoli tessili di qualità e dai prezzi concorrenziali. Oltre alla vasta gamma di articoli tessili, KiK proporrà al pubblico italiano anche un assortimento di prodotti Non-Food per la casa, dagli articoli per la cucina e la camera da letto ai giocattoli per bambini, dagli articoli di cartoleria ai prodotti per il giardino e per gli animali domestici.

Posso dirvi che da Kik troverete una grande assortimento di ogni capo nel mondo Moda e prodotto per la casa: c’è una grande varietà di proposte a prezzi davvero competitivi…

Siete pronti per scoprirli insieme a me?

Oggi vi mostro il primo total look composto da una raffinata maglia nera, una simpatica mini-gonna dalla trama nera argentea e un caldissimo maxi cardigan scelti da Kik a Marghera,  lunedì 9 Ottobre all’inaugurazione. Ho aggiunto un bel basco spiritoso, una seducente calza a rete e un comodo  boot ed il look è fatto…

Vi piace?

Presto ne vedrete un altro ambientato nel capoluogo veneto… E troverete qualcosina per la gioia di Giotto, il mio amico a quattro zampe e poi, facciamo silenzio, vi svelerò tante, tantissime cose più avanti… E’ ancora un segreto!

Non dimenticate che qualità e convenienza li troverete  solo da Kik.

 

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

 

Kik_Itaia

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Total look: Kik

Foto di Vittoria Brondin

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “KIK: qualità e convenienza per lo store approdato in Italia”