Kik Italia: il mondo degli affari che vorrei quotidianamente.

Ecco a voi il nuovo modo di comprare prodotti e capi in tutta comodità e soprattutto in tutta convenienza. Come? Andando a Marghera, in provincia di Venezia. e scoprendo così l’abbigliamento a piccoli prezzi per uomo, donna, bambino e arredo casa. Pensate che Kik è già presente in Germania, in Austria, nei Paesi dell’Est con più di 3500 punti vendita. Poteva mancare l’Italia? Assolutamente no!

Sono una fashion blogger ed ho deciso di mostrarvi la moda Kik calda, comoda e di qualità. Oggi Venezia era fredda, umida e grazie al raffinato e caldissimo cappotto in lana, al comodo leggins e al bellissimo maglione sale e pepe mi sono proprio vestita fashion al punto giusto.

Ho acquistato tanti capi  di moda e ne sono rimasta davvero soddisfatta: piccoli prezzi da Kik vuol dire qualità. Quanti negozi Low cost ci sono che trascurano questo aspetto per me fondamentale? Tanti, forse troppi!

Con Kik Italia potrete stare al sicuro, parola di Angelichic!

Vi ricordo che da Kik nessuno si annoierà, vi aspettano tantissimi capi anche per i vostri bambini, per i vostri amici a quattro zampe e molto altro…

Presto vedrete anche il mio amatissimo Giotto “vestire” con grande felicità il mondo Kik.

Siete veneti? Passate da Kik a Marghera, e se siete lombardi… Vi aspetta il nuovo Store aperto il 20 ottobre a Trezzo sull’Adda.

Che dire? Io aspetto l’apertura di tanti altri punti vendita… Per ora mi godo lo Store di Marghera, ma tengo d’occhio anche gli altri.

Kik il mondo degli affari che vorrei in ogni città italiana!

Vi abbraccio.

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

KIk_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Kik_Italia

Total look: Kik Italia

Scarpe: Deichmann

Borsa: Deichmann

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Kik Italia: il mondo degli affari che vorrei dappertutto”