Amici!

Vi presento KIK Italia, catena di Moda che approda la prossima settimana in Veneto, a Marghera, a due passi da casa mia. Quando potrete scoprire  l’incantevole universo Kik? Martedì 10 Ottobre dalle 9.00.

Ed ora vi faccio entrare passo dopo passo nel meraviglioso mondo…

Cos’è Kik?

KiK è lo store dove troverete di tutto: dai magici capi di Moda, agli accessori,  fino a tantissimi prodotti per ogni angolo della vostra casa, dalla cucina alla camera da letto, dagli articoli di cartoleria ai prodotti per il giardino.

Tutto davvero tutto di grande qualità e a prezzi urla-convenienti, già vi immagino in giro per lo store indaffarati ad acquistare per i vostri piccini prodotti di cartoleria, per il vostro lui articoli per il giardino e per voi fashioniste qualche abitino alla Moda… Pensate che Kik gestisce più di 3.400 punti vendita in Europa per la vendita di prodotti tessili. Qual è l’obiettivo del brand?

L’obiettivo a lungo termine è di crescere sul mercato italiano e aumentare i propri punti vendita in Europa.

Che dire?

Io scoprirò il mondo Kik lunedì, alle 18.00, a Marghera e sinceramente non vedo l’ora!

Vi porterò alla scoperta dei look più belli, farò tanto shopping e nelle Instagram Stories vi chiederò qualche consiglio sui miei acquisti, non mancate, eh… Vi terrò aggiornati sull’apertura ufficiale con tante sorprese per grandi e piccini…

Vi abbraccio!

kik italia

Halloween

Geschäft1

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

19 Responses to “Kik è approdato a Marghera: non perdetevi il grande evento”