Cosa va di moda per l’uomo per la Primavera- Estate 2017? Cosa non può mancare nel guardaroba maschile? Si parte dal ritorno di un minimalismo sofisticato che gioca con forme e volumi ottenuti da un uso sapiente delle lavorazioni del tessuto.   E forse è proprio una certa rivisitazione calibratissima degli anni Ottanta la vera grande tendenza. Vi sono bellissime t-shirt dalle splendide grafiche con  slogan o immagini, scritte e disegni  di grande origimalità. La fantasia, diciamo così, può certamente sbizzarrirsi, correre a briglia sciolta, meravigliarsi quasi di se stessa. Vi è anche la tuta intera o jumpsuit, i pantaloni cropped, vera tendenza dell’Estate 2017 con o senza risvolto, fluidi oppure asciutti, a fantasia o in una tinta unita più o meno rigorosa. Per gli amanti dell’anti-conformismo optate sullo stile punk, sul color viola, sul camouflage, sulla riga verticale e sul jeans sbiadito che sono capi che danno forza alle collezioni. E per gli amanti del classico puntate sullo scozzese e sui quadretti.

Dove poter trovare queste tendenze e molto altro? Nel reparto Kiabi Uomo.

Oggi ho selezionato per voi dei capi must have molto semplici perfetti per qualsiasi tipologia di uomo.

Tendenze-Kiabi

 

Dai pantaloni chino slim twill stretch alle scarpe da ginnastica basse in ecopelle, alla classica maglia fitted con stampa, alla camicia popeline slim fit fino camicia a maniche corte con collo a giacca stampato e molto altro da scoprire direttamente sul sito Kiabi nella sezione uomo.

Per Alberto ho scelto un bel pantalone chino color verde smeraldo, una simpatica maglietta a righe bianca e blu, una comoda felpa con la scritta Bon Voyage per rimanere in tema “summer” e una splendida scarpa stringata sui toni terrosi. Alberto sceglie la comodità, la bellezza e la qualità di ogni capo con Kiabi. Una passeggiata nel parco con l’amatissimo  Giotto e tutto è in armonia.

Mi raccomando di non dimenticare di portare a spasso il vostro cane con il guinzaglio di Ferplast … 

 

DSCF1068

Kiabi_Uomo_2

Kiabi_Uomo_3

Kiabi_Uomo_4

Kiabi_Uomo_5

Quelli che vedete indossati da Alberto sono tutti capi pratici ed eleganti della splendida Moda Kiabi Uomo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “KIABI UOMO: tendenze a trecentosessanta gradi”