Kiabi_1

Ragazze,

siete in cerca di abiti, accessori, scarpe che vi vestano da capo a piedi per tante occasioni differenti tra loro?

Oggi vi mostro una carrellata di look firmati Kiabi che ho creato per tante occasioni: da un pomeriggio in piscina con le amiche, al trucco in casa, ad una passeggiata in campagna, ad un evento.

Li vedrete mixati tra di loro, perché  questo il bello della Moda saper continuare a creare, ad inventare e a cambiare.

Ecco qui l’insieme dei look:

  1. Un abbigliamento freschissimo per una giornata in piscina con amiche: cosa c’è di meglio di un delizioso top off the shoulder e di un pratico shorts bianco impreziosito  dal bordo in pizzo sangallo?

DSC_1143

DSC_1144

2. Una romantica mise da indossare  la mattina appena sveglia: infilo una simpatica  minigonna blu e un dolcissimo top con rouches.

DSC_2516

DSC_2525

DSC_2526

3. Una passeggiata con le amiche in campagna: cosa c’è di meglio di un’originale maglia embroidered con ricamo a fiori e uccelli e una praticissima gonna verde militare che riprende i colori delle foglie?

DSC_1176

DSC_1179

DSC_1180

DSC_1184

DSC_1185

DSC_1187

DSC_1191

4. Per un evento importante vi consiglio di presentarvi con un total look bianco composto da uno shorts ed un top? Indossare il bianco è sempre sinonimo di desiderio di purezza e di grande ricerca della perfezione.

 

image1 (9)

image2 (4)

image3 (3)

Cosa unisce tutti questi look?

Un marchio… Kiabi!

Sì, sono sempre più convinta che Kiabi sia il brand che coniuga  qualità, convenienza e tendenza!

Grazie di cuore Kiabi per interpretare le ultime proposte della Moda, per saper rappresentare la grande bontà dei tessuti e per offrire tutto ciò a prezzi piccoli, piccoli, davvero contenuti e vantaggiosi!

 

Tags

#KIABI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Kiabi: il brand da indossare in tante occasioni”