Buongiorno ragazze,

questi mesi estivi sono stati ricchi di successi, grandi traguardi e di tanti sogni realizzati. Ho lavorato giorno e notte per poter seguire tutto il lavoro e per poter godermi i bellissimi momenti con le persone che amo… Chi mi conosce bene sa tutti sacrifici che faccio giorno dopo giorno, sa quante serate passate al computer a progettare o al telefono a parlare con la mia fotografa. Lo so che vi racconto poco, non amo postare e narrare  giorno dopo giorno la mia vita parlando di ogni mia piccola grande vittoria sui social. Amo tante volte tenere tutto questo per me, anche se è difficile non mettervi al corrente  delle mie splendide scoperte quotidiane. E tra le tante ce n’è una firmata Kiabi.

Chi in questi mesi mi ha seguita sui social ha potuto vedere i miei look estivi con Kiabi e chi invece si è perso qualcosa… Non c’è problema, c’è sempre il blog che raccoglie le foto più belle regalandovi  un nuovo spunto per i vostri acquisti.

Dovete sapere che facendo shopping da Kiabi ho scoperto davvero un mondo bellissimo: un’immensità di prodotti e capi dedicati a uomini, donne, bambini, ragazzi e ragazze che vogliono sempre essere alla Moda. Ruches, fiocchi, righe e volant sono stati i must di questa stagione estiva e non ho potuto non mostrarveli.

In più ho fatto scorta di elastici per capelli e magliette bianche perché non so voi… Ma di elastici ne perdo almeno uno al giorno e di magliette bianche ne sporco una all’ora.

Quindi… Quando hai la possibilità di avere dinanzi ai tuoi occhi capi alla moda semplici, belli, di qualità e utili perché non acquistarli tutti insieme?

Scegliete Kiabi come me…

Guardate quanto sono belli i miei look!

Un abbraccio e grazie a tutto lo staff Kiabi di Vicenza per la grandissima gentilezza e la straordinaria professionalità.

Kiabi Vicenza

Kiabi Vicenza_1

Kiabi Vicenza_2

Kiabi Vicenza_4

Kiabi Vicenza_5

Kiabi_6

Kiabi_7

Kiabi_8

Kiabi Vicenza_9

Kiabi Vicenza_10

Kiabi Vicenza_11

Kiabi Vicenza_12

Foto di Vittoria Brondin

Tags

#KIABI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

11 Responses to “KIABI: la Moda tutta da scoprire”