Buongiorno amiche,

come state?

Eccomi qui di ritorno da alcune scoperte entusiasmanti dai  meravigliosi mondi di Kérastase, L’Oreal Professionnel e Carita.

Andiamo per piccoli step.

Iniziamo da quei prodotti color rosa bambola che ci ispirano tanta dolcezza, cosa sono?

Cominciamo dalla Serie Expert di l’Oreal Professionnel che nel 2017, scrive una nuova pagina della sua storia grazie ad un nuovo packaging più eco-friendly e tramite una maggiore personalizzazione sia in salone che a casa. Il Kit L’Oreal Serie Expert Inforcer Shampoo + Masque è un trattamento completo rinforzante anti-rottura per capelli indeboliti che si spezzano facilmente, privi di vitalità ed elasticità. Formula rinforzante con Vitamina B6 e Biotina, per una istantanea riduzione della rottura dei capelli.
La chioma appare più forte e resistente.

Adoro la maschera Inforcer fortificante anti-rottura dalla formula rinforzante arricchita con Vitamina B6 e Biotina, per  riduzione della rottura e un’intensa azione condizionante che dona ai capelli forza e lucentezza. Ma non dimenticate il brush districante effetto anti-rottura da vaporizzare direttamente sulla spazzola.  Non dimenticate di acquistare i shot color omega.

Cosa sono?

Per personalizzare il vostro trattamento a casa con i primi shots, potrete miscelare lo shot con qualsiasi maschera e trasformare istantaneamente i  capelli:

1) Versate l’intero contenuto dello shot nella maschera prima del primo utilizzo.

2) Miscelate utilizzando la spatola in dotazione fino ad ottenere una consistenza cremosa e uniforme. Una volta finito di miscelare, la maschera personalizzata è pronta e deve essere utilizzata entro i seguenti 12 mesi.

3) Applicate la maschera potenziata seguendo la  routine di bellezza abituale.

Per maggiori informazione cliccate qui.

 

L'Oreal Professionnel

I mondi Kérastase, l’Oreal Professionnel e Carita sono densi di novità… Proseguo con il racconto…

Ed ora addentriamoci nel bellissimo mondo Kérastase: sono stata allo Spazio Gessi di Milano  il 5 ottobre scorso per scoprire tutte le novità e prima di iniziare a conoscere la bontà e la bellezza  dei prodotti, mi sono sottoposta  alla diagnosi dei capelli e mi è stato comunicato che:

  • il mio cuoio capelluto ha un’elasticità media
  • come anomalia è stato riscontrato un eccesso di sebo
  • il mio diametro capillare è fine
  • la valutazione del livello di lucentezza e di  nutrizione è normale
  • la valutazione del livello di resistenza è normale
  • la valutazione del livello di disciplina è facile da pettinare

Solo così ho scoperto i bisogni dei miei capelli:

Bisogno primario: nutrizione

Bisogno secondario: brillantezza

Come creare il giusto mix? Con Fusio-Dose: la trasformazione istantanea su misura dei miei capelli.

Qual è il mio trattamento FUSIO DOSE perfetto? Il BAIN VITAL DERMO-CALM di Kérastase per detergere, idratare e lenire il cuoio capelluto riducendo il prurito e le irritazioni. Risultato? I capelli sono leggeri e il cuoio capelluto è libero da prurito e irritazioni.

Dopo aver scoperto i giusti ix è arrivata l’ora di Elixir Ultime, di Kérastase, l’olio sublimatore multiuso con Oléo-Complexe dedicato a tutti i tipi di capelli. Frutto di un’associazione di gemme di mais, camelia, argan e pracaxi dona alla chioma una lucentezza visibilmente aumentata, alta termo-protezione e uno speciale controllo dell’effetto crespo. I capelli sono visibilmente nutriti e protetti e ritrovano tutta la loro bellezza in un istante. Acquistatelo qui.

Ed ora il pezzo forte… Siete pronte per scoprire il cofanetto da non farsi sfuggire per nessun motivo al mondo sotto l’albero di Natale? Un cofanetto, anzi il cofanetto Aura Botanica di Kérastase frutto del potere della Natura. Siete degli amanti dei prodotti di origine naturale? Con Aura Botanica avrete prodotti con il 98% di origine naturale di olio di cocco pressato a mano e olio di argan ricavati responsabilmente, senza siliconi, senza tensioattivi solfati. Non vi sembra bellissimo?

Lo shampoo detergente delicato con olio di cocco e olio di Argan si trasforma in una texture di lusso, che deterge delicatamente le impurità, si accompagna  al soin fondamental che è un trattamento nutriente fino a 48H,  facilita il districamento con leggerezza, permette un controllo anti crespo, realizza il  tocco nudo e l’ aspetto sano della fibra capillare.

Quali sono i benefici?

1. controllo del crespo

2. 48H di profonda e duratura nutrizione

3. facilita il districamento

4. con il 97% di ingredienti  di origine naturale

5. leggero, tocco nudo ed aspetto sano della fibra capillare

6. senza siliconi, senza tensioattivi solfati, senza parabeni.

Se siete arrivate a leggere fino a qui (ammetto oggi sono lunga e prolissa, ma quando si tratta di scoperte così belle, non posso che spiegarvele step by step), non potete perdervi il siero entrato a far parte della mia beauty routine.

Della linea IDEAL HYDRATATION uso ogni giorno il Sérum des Lagons. Cos’è? E’ il siero viso idratante, attivatore di luminosità che assicura un’idratazione immediata e di lunga durata alle pelli più disidratate, grazie all’acqua delle lagune e al complesso idra-imperia che fissano l’acqua nel cuore della pelle per un’idratazione duratura. E’un’emulsione fluida e fresca dalla texture in gel che  idrata e ridensifica immediatamente la pelle. Io adoro questo trattamento che dona luce all’incarnato che così ritrova elasticità e vitalità, risplendendo di una nuova energia. Dove acquistarlo? Scopritelo Qui.

Spero di esservi stata d’aiuto in quanto i prodotti che vi ho consigliato oggi sono ottimi e  utilizzandoli   giorno dopo giorno noto la loro bontà e vi confesso che  non potrei più farne a meno.

Quali vi ispirano di più?

Acquisterete come me Kérastase, L’Oreal Professionnel e Carita?

Vi auguro una bellissima giornata!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “Kèrastase, L’Oreal Professionnel e Carita: i prodotti da non perdere”