Search

JEAN LOUIS DAVID per un Autunno/Inverno fashion

Arriva l’Inverno …Let the sunshine in and rock my city! La donna appare più disinvolta stile rock o baby doll, punk o donna in carriera? La ragazza di JEAN LOUIS DAVID provoca e decide il proprio look giocato sui colori e sui contrasti osando sempre di più. Io sono la donna bruna e pian piano riprenderò la mia amatissima frangia e mi sentirò sempre più bella con un taglio falsamente naturale che imprime al viso molto più carattere indipendentemente dallo stile e dalla resa. Liscia, mossa o ad effetto naturale diventerò la vera protagonista BRUNA della collezione Autunno/ Inverno JEAN LOUIS DAVID.

Taglio semi lungo partendo da una base carré scalata attorno al viso. La frangia è lasciata lunga e piena leggermente arrotondata e resa morbida con l’effetto dell’effilage. I lati sono ovalizzati partendo dalla frangia.Per il colore qui abbiamo un marrone freddo sul quale si creano rilievi sotto forma di veli sui lati. Nuova tecnica esclusiva Jean Louis David intorno al viso è il dotlight: il principio è creare dei punti di luce irregolari più chiari di due toni al massimo. Il risultato è quello di catturare la luce e illuminare lo sguardo su zone del viso ben definite, fuse nella materia per una luminosità totale e sottile.Provatelo, parola di Angelichic.

JEAN  LOUIS  DAVID_0001 JEAN  LOUIS  DAVID_0010 JEAN  LOUIS  DAVID_0002 JEAN  LOUIS  DAVID_0003 JEAN  LOUIS  DAVID_0004 JEAN  LOUIS  DAVID_0005 JEAN  LOUIS  DAVID_0006 JEAN  LOUIS  DAVID_0007 JEAN  LOUIS  DAVID_0008 JEAN  LOUIS  DAVID_0009

26 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close