Domenica 12 Febbraio, in occasione della festa degli innamorati Jean Louis David ha invitato noi blogger a Verona a trascorrere una mattinata alla scoperta di nuovi prodotti, tagli e acconciature. Come ben sapete mi affido solo a loro per cambi look e anche questa volta è stato così… Sono andata da Jean Louis David con la mia amica Valentina per cambiare qualcosina della mia chioma, per ottenere un effetto luminoso in più.

La mia idea era schiarire le lunghezze in vista dell’Estate e dare una “spuntatina”. Mi ha seguita il bravissimo Matteo realizzando un taglio lungo della collezione 2013/14  Juke Box dalla scalatura intensa e importante che mantiene la pienezza del taglio. Il look è stato poi perfezionato da un ciuffo elegante che incornicia il viso valorizzando la bellezza naturale. Ha saputo interpretare al meglio il mio desiderio di entrare nel mondo della colorazione senza tuttavia intervenire sulle radici, realizzando il servizio Tie & Dye, un effetto di schiaritura solo su lunghezze e punte, che lascia la base molto naturale e più scura per un effetto versatile e ultra glamour.

Tra qualche giorno vi mostrerò il kit esclusivo che ho ricevuto: Color Therapy, la linea di prodotti arricchiti con l’esclusiva formula Color Stay Complex a base di burro di Argan, Vitamina E, cheratina e un filtro UV, che regalerà brillantezza e luce al tuo colore. In più per un mio problema di desquamazione durante i periodi stressati mi è stato dato il Control Therapy, unico prodotto efficace contro i problemi dei capelli misti, come radici oleose e punte secche, grazie all’azione riequilibrante, seboregolatrice e fortificante.

E su Valentina dai capelli biondi e lunghissimi? E’ stato creato un meraviglioso effetto wavy. Valentina si è innamorata di un prodotto: l‘olio Nutrizione e Luce della linea Oil Therapy che ripara, idrata e nutre i capelli senza ungere. Delicatamente profumato, quest’olio amplifica la brillantezza, liscia il crespo e sublima i capelli.

Io e Valentina siamo state felicissime dell’effetto ottenuto sui nostri capelli. Un grazie tutto speciale a Jean Louis David: un brand, una garanzia!

IMG_6676-copia-3

IMG_6680-copia-3

IMG_6705-copia-2

IMG_6845

IMG_6846

IMG_6848

IMG_6978

IMG_7033

IMG_7038

IMG_7055

IMG_7068

IMG_7071

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

20 Responses to “JEAN LOUIS DAVID in LOVE a Verona”