Buongiorno ragazze,

come ben sapete il 12 febbraio, in occasione della festa degli innamorati sono andata da Jean Louis David a Verona per cambiare look e ho avuto la fortuna di trovare Matteo l’angelo custode dei miei capelli che sei mesi fa ha realizzato su di me un delizioso taglio carrè e il 12 febbraio cos’ha combinato? Eh sì, quel giorno mi ha stupito un’altra volta realizzando un taglio lungo della collezione 2013/14 Juke Box dalla scalatura intensa e importante che mantiene la pienezza del taglio. Il look è stato perfezionato da un elegante ciuffo che incornicia il viso valorizzando la  bellezza naturale. Interpretando il  desiderio di entrare nel mondo della colorazione senza tuttavia intervenire sulle radici, Matteo ha realizzato il servizio Tie & Dye, un effetto di schiaritura solo su lunghezze e punte che lascia la base molto naturale e più scura – un servizio versatile e ultra glamour. Nel kit esclusivo ricevuto si è pensato per te da Color Therapy, la linea di prodotti arricchiti con l’esclusiva formula Color Stay Complex a base di burro di Argan, Vitamina E, cheratina e un filtro UV, che regalerà brillantezza e luce al colore, e da Control Therapy, un unico prodotto efficace contro i problemi dei capelli misti, come radici oleose e punte secche, grazie ad un’azione riequilibrante, seboregolatrice e fortificante. Lo shampoo permette di lavare i capelli con delicatezza e di prolungare la tenuta del colore. La maschera invece nutre in profondità i  capelli sensibilizzati e prolunga anche la brillantezza del colore. Per ottimizzarne i benefici bisogna lasciarla in posa 5 minuti prima di risciacquare  per bene con l’acqua.
Questa coppia di trattamenti permette ai  capelli di conservare il colore e il riflesso più a lungo. Ma non solo: trovo che la struttura dei miei capelli sia molto più bella, sono più morbidi e soprattutto più brillanti!

Con Color Therapy, vero e proprio bagno di luce, potete ravvivare e intensificate il colore in solo tre passaggi.
Associa l’Héliogénol®, estratto di girasole arricchito di polifenoli, con Burro d’Argan, Vitamina E a una miscela sinergica di Cheratina per ristrutturare in profondità la fibra capillare e proteggere il colore dalle aggressioni esterne responsabili dell’ossidazione.
Sono proposti due programmi: uno per intensificare i riflessi fra due sedute di colorazione, che si fa grazie a uno shot di pigmenti, l’altro per prolungare il colore il giorno stesso della colorazione. Effetto specchio garantito!

In più ho avuto la fortuna di provare Control Therapy: come la famosa zona T del viso, che crea aloni oleosi e altre aree aride, l’eccesso di sebo alla radice è un problema difficile da trattare. Ma, con Jean Louis David, potete dire “Basta” alle radici oleose e alle punte secche! Lo Shampoo Equlibrante e Purificante della linea Control Therapy è la soluzione semplice ed efficace per il problema dei capelli misti. 1 Prodotto -2 Azioni! Per radici oleose, questo complesso purificante agisce direttamente sulla regolazione del sebo e rende i capelli luminosi e leggeri. Il Balance Save Complex combina l’azione riequilibrante, seboregolatrice e fortificante dell’ortica, della Cimicifuga, del Cardo Mariano e della Maca.

Per le lunghezze e le punte secche, agisce la cheratina che rinforza e ristruttura la fibra.

E Color Therapy: l’effetto sarà… La luminosità in un attimo!

Inquinamento, calcare e raggi UV sono fattori, a volte impercettibili, che hanno un impatto negativo sul colore. Per evitare che i pigmenti sbiadiscano e per mantenere un colore sublime, come appena uscite dal parrucchiere, sono necessari trattamenti ad hoc. Scopri i prodotti della gamma Color Therapy, arricchiti con il Color Stay Complex. Colore intenso con effetto specchio garantito!

Una nuova formula: il Color Stay Complex.

Il Burro di Argan protegge e nutre la fibra capillare, la Vitamina E, fissa e si prende cura del colore, la cheratina ripara in profondità e un filtro UV protegge il colore dagli attacchi dei radicali liberi. Il tutto è concentrato in una gamma professionale unica.

Colore Intenso: lo shampoo, senza solfati, prolunga la tenuta del colore. Grazie agli agenti protettivi del colore, migliora la brillantezza dei capelli colorati e li protegge dalle aggressioni esterne.Formato: 250ml

Colore intenso: maschera arricchita con burro di Argan, questa maschera nutre, ravviva e prolunga la brillantezza dei capelli colorati. Con la nuova formula, il Color Stay Complex, il pigmento si fissa nel cuore della fibra. I capelli sono riparati, morbidi e lucenti.Formato : 200ml

Vi saluto con la meravigliosa tuta di Manymal di grandissima comodità e le deliziose ballerine di Cocorose, mi asciugo i capelli per bene e vi saluto.

Grazie Jean Louis David, non so come farei senza di te!

DSC_5223

DSC_5225

DSC_5236

DSC_5238

DSC_5239

DSC_5245

DSC_5248

DSC_5252

Foto di Vittoria Brondin

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

7 Responses to “JEAN LOUIS DAVID: Color Therapy per tutte le donne”