Sono giornate intense, ricche di appuntamenti e di pochissimi momenti in cui riesco a trovare una pausa per potervi raccontare tutto ciò che sta succedendo.  In questo momento sto percorrendo tutta l’Italia in treno, da nord a sud in sette ore, comoda in un Frecciargento e spensierata. Ma ammetto che dopo la scoperta di martedì sera, il mio desiderio di oggi sarebbe percorrere tutte le strade che vedo dal finestrino con il nuovissimo suv E-Pace di Jaguar.

Perché?

Martedì 14 Novembre in compagnia di un’amica, sono andata da Autoserenissima in viale del Lavoro 41, a Vicenza alla scoperta della nuova proposta firmata Jaguar. Ed è stato un invito che ho accettato con grande orgoglio  e stupore. Essendo nata con un fratello gemello, ho potuto crescere a suon di “Barbie e Micro-machines” e sono sempre stata aggiornata sulle ultime scoperte dal mondo auto.

Innanzitutto prima di parlarvi dell’auto devo dirvi che mi sono meravigliata dinanzi alla bellezza e all’organizzazione a dir poco perfetta dell’evento dove ho potuto scoprire il nuovo suv ma anche il concept alla base dello sviluppo creativo del Brand.

Il tema è  “Disturb the Peace”, ovvero la rottura degli schemi tradizionali e la trasformazione dell’usuale in inaspettato ed è stato attuato in modo a dir poco perfetto dall’azienda.

La location è stata allestita magicamente con diverse aree tematiche, ispirate al “Jaguar Studio” presentato in occasione del lancio internazionale:

-auto studio dove era posizionato il nuovo suv Jaguar

-fashion studio con la bellezza dei capi di LeMura grande stilista. Abiti nati dall’idea di Susanna Gioia, nota designer all’eterna ricerca dell’abito multi-funzione. L’abito ridisegna il corpo e l’immagine e crea un n processo in cui il corpo riempie, completa e trasforma l’abito in armonia discostandosi da un’in uenza passiva dei trend stagionali. Per scoprire i capi ciliccate qui.

 -music studio dove il dee Jay animava la serata con grande enfasi

-foto studio dove ho potuto assistere e fare da modella adunata vero e proprio servizio fotografico e sinceramente il mio preferito.

Un buffet ricco di cibi invitanti e squisiti ha dato un tocco in più alla serata…  Ed ora veniamo alla scoperta del nuovo suv Jaguar chiamato E-Pace.

Tutto era pronto, Noi ospiti eravamo intorno ad una grande sagoma coperta  da un telo scuro ma al tempo stesso luminoso. La musica si è alzata all’improvviso, la ballerina ha iniziato a danzare richiamando la nostra attenzione, la modella dal corpo sinuoso  si è avvicinata con passo danzante togliendo il telo e ha scoperto piano piano la bellezza dell’automobile.

C’è stato un applauso fortissimo ed ammetto che per me è stato un colpo di fulmine. Fin da subito mi ha colpita subito per la sua bellezza e compattezza e più mi avvicinavo per comprendere meglio i dettagli più mi piaceva.

Vi dico solo che il 13 luglio 2017 a Londra, durante il suo debutto mondiale, la nuova Jaguar E-PACE ha stabilito un nuovo GUINNESS WORLD RECORDTM ufficiale. Il SUV compatto è entrato nel libro dei record grazie ad un salto in lungo di 15,3 metri, completato da un avvitamento di 270 gradi. A dimostrazione dell’agilità, della precisione e delle capacità prestazionali del nuovo SUV Jaguar, l’impresa ha rappresentato l’ultimo test della E-PACE dopo 25 estenuanti mesi di lavoro, in quattro diversi continenti, al fine di garantirne l’estrema durabilità e l’attitudine alla filosofia Jaguar “the Art of Performance”.

Ma non solo… La E-PACE è un SUV compatto a 5 posti che unisce il design e le prestazioni di una vettura sportiva Jaguar in un veicolo a trazione integrale pratico e spazioso. Un veicolo dal DNA sportivo, caratterizzato dal tipico design e dalle rinomate dinamiche di guida Jaguar, dotato di avanzate tecnologie per garantire la massima connettività a tutti i passeggeri.

Avete sentito la parola “tecnologia”?

Siete curiosi di scoprire quali sono le novità tecnologiche del Brand?

Aspettate qualche giorno… Vi mostrerò il suv in tutta la sua bellezza e vi dirò i cinque motivi per cui non potrete non tenerlo in considerazione per il vostro prossimo acquisto.

Ecco a voi qualche scatto dal set fotografico e qualche dettaglio del nuovo suv Jaguar. Vi tengo con il fiato sospeso per mostrarvelo in tutta la sua bellezza.

Un abbraccio.

 

nuovo suv e-pace di jaguar

nuovo suv e-pace di jaguar

nuovo suv e-pace di jaguar

nuovo suv e-pace di jaguar

nuovo suv e-pace di jaguar

nuovo suv e-pace di jaguar

image7

 

Tags

#JAGUAR