Ed eccomi qui in Paradiso. Eh sì, l’Hotel Tevini è un vero proprio Paradiso. Come tutti voi ben sapete non sono abituata a girare località di montagna in quanto sono sempre molto affezionata alla mia Asiago, ma per una volta mi sono detta: “Provo, cambio, scopro un’altra località del tutto nuova.”

Posizionato nella Val di Sole, nel cuore del Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nella località Commezzadura è un vero e proprio scrigno di bellezza ricco di entusiasmanti servizi ed opportunità tutte da scoprire.

Ve ne voglio ricordare almeno cinque:

Hotel-Tevini_9

Hotel-Tevini_11

Hotel-Tevini_4

Hotel-Tevini

Hotel-Tevini_1

  • Un’altra ragione per non farsi sfuggire l’HotelTevini è l’ottimo ristorante gourmet ospitato nell’elegante sala, con saletta romantica e stube in larice trentino. Un’infinita proposta di piatti ci ha atteso ogni giorno e la disponibilità e la gentilezza dei camerieri mi ha lasciata senza parole. Provate inoltre le loro particolarissime brioches a colazione, sono di una bontà unica.

Hotel-Tevini_2

Hotel-Tevini_3

Hotel-Tevini_10

  • E per gli amanti della piscina e dei trattamenti c’è la Spa Suite Botton d’Oro, piscina privata per condividere con il partner indimenticabili momenti di benessere Goccia d’Oro Wellness & Relax, spazioso centro benessere, 1000 metri quadri dedicati al nostro relax. Lorenza la spa manager, ci ha atteso con un grande sorriso e un’infinita disponibilità. Nel suo lavoro ci mette anima, corpo e cuore e si vede, non perdetevi la Spa a km zero e il bellissimo massaggio embrionale in acqua, trattamento adatto a chi ama soprattutto stare immersi in piscina. Viene effettuato in piscina privata “Botton d’Oro”. L’acqua calda avvolge il corpo e induce una sensazione piacevole che si traduce in un rilassamento profondo, muscolare e mentale e in un miglioramento della mobilità articolare, della circolazione, respirazione, ossigenazione, diminuzione del dolore, oltre al rilascio delle endorfine e al raggiungimento di uno stato di benessere profondo. Ma poi vi sono altri trattamenti davvero unici come il massaggio rilassante, massaggio Goccia D’Oro, massaggio dinamico per il rilassamento muscolare e il vitalis massage resonanz. Ma molte altre proposte vi attendono… Soprattutto per chi ama regalare dei sweet moments alla propria lei o al proprio lui. E non è tutto… Per chi fosse in dolce attesa c’è un programma totalmente dedicato a lei per rendere i mesi più belli della propria vita ancora più speciali.

Per me è stata un’esperienza davvero unica, non avrei mai pensato di trovarmi in uno spazio così curato in ogni minimo dettaglio, pensate che le pareti erano illuminate in modo estremamente suggestivo ed ogni luce soffusa rendeva il luogo molto romantico.

Hotel-Tevini_6

Hotel-Tevini_7

Hotel-Tevini_8

  • Altra ragione per tornare è la presenza di eleganti suite e junior suite recentemente ristrutturate con vista sulle montagne circostanti. Tutte curate nei minimi dettagli, sono perfette per tutti coloro che amano sentirsi a casa propria anche in vacanza. Ho adorato la torretta romantica dove ho soggiornato, ma la mia preferita è la suite Bellavista tutta rifinita in legno abete vecchio . Guardatela qui…

Hotel-Tevini_12

Ed ora sto aspettando di vedere la suite President, perché all’Hotel Tevini è tutto sempre in evoluzione. Guardate qui come stanno procedendo i lavori…

Hotel-Tevini_14

Hotel-Tevini_15

Hotel-Tevini_16

  • L’ultima ragione è la comodità del posto per ogni servizio, escursione, treno, funivia e piste ciclabili. La funivia è ad un minuto di bici dall’Hotel, perfetto no?

Val-Di-Sole_8

Val-Di-Sole_5

Val-Di-Sole_1

Voglio ringraziare di cuore Lorenzo Tevini per la sua bellissima accoglienza, la sua grande bontà d’animo e il suo concetto altissimo di servizio che mi ha stupito ed inoltre ringrazio tutto lo straordinario staff dell’Hotel Tevini .

Grazie di cuore!

Torneremo presto!

E voi se volete trascorrere qualche giorno immersi nel benessere, nella Natura, nella bellezza e nella comodità vi aspetto qui al Tevini Hotel.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

9 Responses to “HOTEL TEVINI: come essere in Paradiso”