Inizia oggi un nuovo viaggio all’insegna della bellezza di Portorose, terra delle meraviglie. Eh sì, il weekend scorso sono partita alla scoperta dell’Hotel Slovenia Lifeclass a Portorose in Slovenia.

20170325_073604

Da dove cominciare il mio racconto? Ovviamente dalla bellezza dell’Hotel in cui sono stata ospitata. L’occhio di un architetto non mente mai, dicono, ed infatti sono qui a confermarvi che sono stata accolta da due gentilissime signorine in una bellissima hall sui toni dell’azzurro e del bianco dai mobili dal design minimal e sofisticato. L’ ambiente moderno immerge noi ospiti verso il relax, il mindfulness… Arrivata in camera, mi sono trovata in un ambiente confortevole, bello e di grande stile. Il legno, elemento principe dell’hotel, dona calore offrendo qua e là tocchi di luce e ombra, regalando così un’allure a dir poco unica. Ampie vetrate dividono la camera dal bagno e la morbidezza e la dolcezza del letto bianco ci fa sognare ad occhi aperti… Queste camere dotate di aria condizionata, TV LCD, radio, telefono, minibar, cassaforte, connessione gratuita WIFI, hanno anche una vista mare davvero spettacolare (che vi mostrerò dopo).

Eccomi qui in bagno mentre indossando la mia deliziosa camicia da notte azzurra con i fiocchi beige sulle spalle di Paladini Lingerie, liscio i miei capelli con la nuova styler Ghd platinum. E’ uno strumento davvero straordinaria in quanto vi permetterà di raggiungere grandi risultati in una sola passata. Grazie alla brevettata Tri-Zone® Technology la temperatura di styling rimarrà costante ed uniforme su entrambe le lamelle per garantire risultati ottimali nel rispetto della salute dei vostri capelli*, che appariranno più luminosi**, più forti*** dalla base  e alle punte. Inoltre, è dimostrato che ghd platinum® riduce il rischio di rottura dei capelli per un 50% e ne aumenti la luminosità per un 20%.  Ghd advanced split end therapy è un trattamento cosmetico che ripara e nutre i capelli secchi e danneggiati. Attivandosi con il calore del partner perfetto di styling, ovvero ghd platinum®, ghd advanced split end therapy si prenderà cura delle doppie punte sigillandole. Scientificamente formulato per tutti i tipo di capelli, Ghd split end therapy contiene una miscela di ingredienti che nutrono i capelli per proteggerli dallo styling giornaliero e da fattori ambientali. Grazie al calore della styler il trattamento nutrirà e fortificherà il capello riparandolo dalle doppie punte e lasciandoti una sensazione di morbidezza al tatto. I tuoi capelli saranno lisci e super luminosi.

DSC_0018

DSC_0046

DSC_0056

DSC_0070

DSC_0122

DSC_0123

Ed ora affacciandomi al balcone della camera non ho visto l’ora di indossare il completo da spiaggia composto da un costume intero ed un copricostume effetto optical sui toni del bianco e del nero di Paladini collezione Beachwear… La felicità dei miei occhi alla vista del mare è stata unica.

Infatti l’Hotel, completamente rinnovato nel 2016, si trova sul lungomare di Portorose ed include 144 camere. Con il suo ambiente moderno e diverse attività, offre ai suoi ospiti l’opportunità di fuggire verso il relax. L’Hotel 5 stelle fa parte del moderno resort termale invernale includendo anche l’accesso alla spiaggia privata ed è internamente connesso con le nuove piscine con mare primordiale ed il complesso balneare di piscine con acqua di mare riscaldata. Il collegamento interno ci porta verso sette centri wellness con l’offerta medica e wellness più completa di tutta Europa.

DSC_0138

DSC_0148

DSC_0161

DSC_0180

Ed eccomi giunta al mare: per me vedere l’azzurro è una delle emozioni più belle che  possa provare… La pace totale… Indossando un costume ed un copricostume Valery ed il meraviglioso secchiello Frau mi sono seduta sugli scogli per meditare, per spegnere il cervello per qualche minuto.

DSC_0209

DSC_0216

DSC_0228

DSC_0240

DSC_0242

Non vi ho ancora raccontato la mia dieta ayurveda e il giro alle terme, cosa ne dite se ci risentiamo tra una settimana?

Sì, vi tengo con gli occhi incollati al monitor per scoprire le novità da Portorose.

Un abbraccio.

A presto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

18 Responses to “Hotel Slovenija a Portorose per un weekend unico”