Happy birthday Angelichic!

Oggi è il tuo quarto compleanno…

Tantissimi auguri piccola creatura mia!

Ormai sai camminare molto bene, anzi ora hai imparato a correre, ti stanno succedendo ogni giorno eventi meravigliosi e ti si presentano continui spunti per crescere. Ti auguro di affrontare ogni giorno  con l’entusiasmo di questo tempo meraviglioso.

Sei sempre più felice dei tuoi passi e non avresti mai pensato che in poco tempo saresti diventata sempre più grande.

Angelichic,

sei una bellissima bambina di una forza, passione e determinazione immensa, sei nata nell’Autunno del 2013 parlando di Moda,  fin da piccina  il tuo amore ti ha portato ad un traguardo dietro l’altro. Sì, la strada non è stata certamente  semplice,  è stato un percorso in salita, tortuoso, a volte particolarmente articolato,  ma tu non hai mai e poi mai pensato di lasciare…Hai adorato le sfide, hai riso, hai pianto,ma hai sempre corso per sentirti ogni giorno appagata. Hai preso tanti treni, tanti aerei, metro, bus e non ti sei mai fermata, hai voluto ottenere risultati importanti condividendoli ogni giorno con le persone presenti nella tua vita. Hai scritto mille articoli di Moda (giusti, giusti oggi) in quattro anni, raccontando  di beauty, di lifestyle, di  viaggi, di  architettura e di tanti altri ambiti sempre affascinanti, ed ora sei lì con una grande strada che si spalanca davanti   te  con tanti, tantissimi sogni da realizzare.

Angelichic,

tu non parli tanto di te sui social, preferisci parlare delle tue passioni che della tua vita personale. Sei adorabile con chi ti conosce e al tempo stesso misteriosa per chi ti guarda dallo schermo.  Ti apri a pochi e vuoi quel bene che nessuno si aspetterebbe mai. Per te la vita è esserci, tutto il resto è secondario.  Prezioso è ogni attimo che vivi con le persone che ami. Sei sensibile, passionale, determinata, organizzata al minuto, amante del giorno, e smetti di lavorare quando arriva sera addormentandoti così piena di idee per il giorno successivo…

Oggi sei lì nella tua cameretta, lì dov’è iniziato tutto…  Lì dove sono iniziati i tuoi sogni… Perché è dai sogni,  da una camera dipinta di rosa che è iniziato tutto.

Ed ora auguri per il tuo grande futuro. perché ora stai  spiccando il volo e…

Ecco a te gli auguri più semplici e più veri.

La tua creatrice.

Angelica

 

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Happy Birthday Angelichic

Grazie a tutti coloro che credono in me, alle persone che sono accanto a me ogni giorno, alla mia famiglia, a te, alle mie amiche di una vita, al mio angelo custode che c’è sempre, ai marchi che credono in me

e a Voi che ci siete sempre supportandomi ogni giorno di più.

Vi abbraccio!

Abiti: Princesse Metropolitaine

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.