Amici e amiche,

vi state avvicinando al grande giorno e siete molto presi per la scelta dell’abito, e state sempre più pensando di creare la vostra lista nozze…

Ma sapete che potete crearla on line?

Eh sì, con Giftsitter è tutto più facile, semplice ed economico.

Ma cos’è Giftsitter?

Innanzitutto è un team di grandi sognatori, creativi e innovatori che sta lavorando con grande tenacia, determinazione per raggiungere grandi obiettivi.

Cioè?

Vi faccio capire meglio… Giftsitter è la startup innovativa leader in Italia per quanto riguarda il mondo dei regali e delle liste nozze.

Infatti Giftsitter dà la possibilità al festeggiato di creare la propria lista nozze gratuitamente, rimanendo sempre informato sull’andamento dei regali e fornendo un servizio elegante e comodo ai propri invitati. Il grande vantaggio sta nel fatto di poter gestire liberamente la cifra raccolta, senza alcun vincolo.

1

2

Con attenzione agli invitati, non solo gli stessi non dovranno impiegare il loro tempo libero o lavorativo alla ricerca del regalo giusto, ma non dovranno affrontare perdite di tempo e costi aggiuntivi individuabili in costi di carburante, parcheggio, multe, e trasporti pubblici.
Le commissioni inoltre, sono le più basse al mondo, in riferimento ai competitor di settore. La partnership con Amazon ha inoltre accelerato la realizzazione dello Store integrato. Una volta raccolto il denaro, il festeggiato potrà decidere se prelevarlo interamente senza alcun vincolo o spenderlo anche solo in parte all’interno dello Store. A partire da Aprile saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno Giftsitter sconti permanenti su tutto il catalogo Amazon.

Ma vi dirò di più… Anche se non vi sposate siete nel posto giusto in quanto Giftsitter è perfetto anche per liste nascita, liste compleanno e liste lauree…

Ed allora? Che fate?

Giftiamo insieme?

Vi abbraccio.

 

Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Giftsitter: la lista nozze on line per tutti”