Ed oggi vi parlo di un brand che ha rappresentato la mia adolescenza londinese e che ancora oggi mi stupisce sempre di più. Già negli anni 2000 quando andavo in college a Londra per studiare l’inglese in estate, sognavo sempre che arrivassero le mattinate o i pomeriggi liberi per fare shopping. E quando il mio sogno si realizzava e partivo in metro alla scoperta dei negozi più belli della città, mi ritrovavo sempre alla ricerca di quel cartello blu con la scritta bianca GAP.  Cos’aveva di tanto straordinario quel negozio? Per me aveva tutto: quello stile giovane, minimalista e dal tocco urban perfetto per la mia età.

Ma scommetto che qualcuna di voi starà pensando: “Cos’è Gap?”

E’ un’azienda statunitense con sede a San Francisco che produce e vende al dettaglio abbigliamento ed accessori. Fondata nel 1969 dai coniugi Donald e Doris Fisher, è la principale azienda di abbigliamento degli Stati Uniti; nel mondo è stata sorpassata dalla spagnola Inditex, proprietaria ad esempio del marchio Zara. I negozi del marchio Gap sono di tipo generalista, sono  indirizzati per le famiglie e i giovani.  Il prodotto di punta all’epoca era il look “basic”, che consisteva nel blu-jeans e t-shirt di cotone bianco, forse era proprio questo che amavo quando avevo 12 anni.

Gap conta più di 3000 store nel mondo ed oggi vi devo dare una splendida notizia…

Cosa ne pensate della combinazione Gap con Zalando? Bel binomio vero?

Gap è entrato a far parte della grande famiglia Zalando, la società di e-commerce fondata in Germania specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori dove potrete acquistare tutto online.

Vi mostro dei capi per donna, uomo, bambino davvero splendidi dal tocco minimal, urban, sempre attuali, adatti a tutte le età. E’ un marchio simbolo del casual statunitense, che io definirei “easy-chic” che propone capi di abbigliamento comodi e  sportivi, caratterizzati da un design unico, in grado di coniugare lo stile urban chic con la praticità.

GP022E011-K11@10

GP022S01U-K12@8

GP021D08S-A11@10

GP021E04L-G11@8

GP023J01S-E11@6 GP053B01P-A11@10

Troverete dei veri e propri must have di ogni stagione non dimenticando mai i capi basici di grande qualità sui quali il brand punta in ogni stagione. Sono modelli di felpe da uomo e da donna, jeans, t-shirt, leggins, maglie per fare sport per dei look basici ma non solo capi di maglieria nei modelli più cool, ci sono anche  capispalla glam, abiti proposti in un’infinità di tagli e gonne e pantaloni per tutti i gusti, compresa una linea denim sempre aggiornata sulle ultime tendenze… Tutto questo è Gap su Zalando. Non dimenticate gli accessori: troverete delle borse di tutti i tipi anche quelle dal taglio più formale, come le tracolle semirigide in pelle, oppure delle pochette o delle shopper, dalle più pratiche a quelle più raffinate…

Che ve ne pare?

Ora che Gap su Zalando è approdato,

non mi perderò più nessun capo…

Ho fatto quasi rima…

Vi abbraccio.

Tags

#GAP #ZALANDO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Gap è approdato su Zalando”