Amiche!

Grandissima novità! E’ arrivata la nuova collezione Primavera-Estate 2017 di Evos Parrucchieri. Qual è lo stile? Ve lo dico subito: la linea  rock chic incontra il mood industrial style e prende vita una nuova tendenza che vuole  capelli raccolti dal mood tribale, moicano e velatamente punk oltre a colori e tagli ispirati alle passerelle..

Volete vedere qualcosa in più?

Eccovi qui il video che mostra i tagli lunghi rock&gold, medi shadow blonde, corti mystic brown, i raccolti e l’esclusivo brown explosion, un taglio iper fashion dalla forte connotazione anni ’80.

E per l’uomo? C’è un taglio davvero unico old school caratterizzato da una rasatura netta che crea uno stacco deciso con la sommità medio-corta. C’è il trend che vuole una linea laterale in perfetto stile barber shop.

I miei preferiti? I raccolti, tribali, moicani e volutamente punk. Ho adorato la Mohauk Braid, una voluminosa treccia annodata che vista di lato prende la forma di una morbida cresta, i torchon per un look fresco e sbarazzino e l’altissimo Messy Bun con tripla treccia alla francese sulla nuca per le serate più glamour.

Quali prodotti utilizzo nella mia beauty routine per capelli?

L’app summer chic regala un beach look naturale e sofisticato dal taglio esclusivo che valorizza le linee  decise della scalatura, mentre l’app volume duxt valorizza raccolti velatamente punk e sostiene in radice la chioma per un messy look tendenza ed infine l’olio avvolgente unibalance idrata i capelli stressati da agenti esterni e dall’attività sportiva per un effetto schermante, nutriente ed illuminante.

Ed allora che dire?

Evviva la nuova collezione #evosfactory

evos factory

evos factory

evos factory

evos factory

 

Tags

#EVOS

Leave A Comment

Your email address will not be published.

13 Responses to “EVOS FACTORY: la nuova collezione di Evos Parrucchieri”