Lo sapevate che
-In media una donna passa 10 anni della propria vita in compagnia delle mestruazioni?
-Si calcola che in un’intera vita, una donna possa arrivare ad utilizzare circa 11.000 tamponi?
-Il numero di cicli che una donna sperimenta mediamente durante la vita ammonta a 450?

I giorni del ciclo mestruale sono abbastanza terribili, chi ha forti mal di pancia, chi soffre di gravi mal di testa, chi non riesce a stare in piedi… Ammettiamo che tutte noi abbiamo bisogno di un po’ di comprensione da parte di tutti. Se poi utilizziamo anche buoni prodotti dedicati al mondo dell’igiene femminile che siano comodi, anallergici e anti-batterici.

Dot è una linea di prodotti innovativi dedicati al mondo dell’igiene femminile, durante il periodo del ciclo mestruale.
Grazie alla completa formulazione in 100% cotone e ad uno speciale brevetto Combimedica. La linea completa di assorbenti, da acquistare comodamente online e ricevere direttamente a casa, è disponibile sull’e-commerce!

I Dot sono disponibili in diversi formati, rispettivamente per ogni tipo di flusso ed esigenza:

  • Dot Assorbenti Esterni garantisce comfort e protezione. Disponibili nei formati Regular e Super (12 – 14 pz), sia per il giorno che per la notte.
  • Dot Tamponi Interni offre una protezione pratica e totale. Il design permette un inserimento e una rimozione facili e l’utilizzo del cotone 100% organico riduce l’insorgenza della TSS (Sindrome da Shock Tossico) allo 0% (maggiori informazioni sul sito ufficiale stopthedot.com). Disponibile nei formati Soft, Regular e Super (16 pz)
  • Dot Salvaslip offre tutta la protezione e il comfort che scegli. La formula traspirante si prende cura delicatamente della pelle facendoti sentire al meglio tutto il giorno, ogni giorno. (40 pz)
  • Dot Assorbenti Notte garantisce la massima vestibilità e sicurezza grazie alle dimensioni compatte e alla sagoma anatomica (10 pz). Disponibile nei formati Norma, Super ed Extra è pensato per i flussi più abbondanti, sia durante il giorno che durante la notte.

Dot, inoltre, supporta la Fondazione Donna a Milano Onlus: un gruppo attivo di persone che credono nel valorizzare il ruolo familiare e sociale della donna, intesa come primo motore di informazione, innovazione e in particolare gestione della salute.

Da quando li ho scoperti, posso dirvi che non li cambierò più. Dal packaging raffinato, dalla morbidezza dell’assorbente e dei salva-slip, al perfetto design con Dot sono nelle mani giuste.

 

Dot

Dot

Dot

Dot

Dot

Dot

Buzzoole

Tags

#DOT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Dot: il mondo per l’igiene femminile”