Inizia oggi la mia wishlist per gli articoli da acquistare per Natale, siete pronti?

Dalla Farmacia Casci Ceccacci di Castel Mella in provincia di Brescia, arriva la linea di prodotti dalle formulazioni originali e soprattutto efficaci, creata con ingredienti selezionati, certificati e reperiti dai migliori fornitori e rivolta ai consumatori più esigenti e attenti.

Amando le creme da giorno e da notte ho scelto un siero idratante all’ACIDO JALURONICO, formulato senza parabeni, senza petrolati e di origine vegetale…

Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

L’ottimo prodotto è una crema notte della Farmacia Casci Ceccacci a base di olio di Argan, olio di Jojoba, vitamina E, Goji, acido lipoico, retinolo (vitamina A) dalla texture piacevole, morbida, fresca, vellutata, formulata con sostanze attive naturali, altamente dermo-compatibili. L’olio di Argan ha un effetto anti-invecchiamento sulla pelle e va  a migliorare l’elasticità della stessa. L’olio di Jojoba grazie alla sua struttura lineare, non ramificata penetra negli strati più profondi dell’epidermide garantendo un efficace effetto lenitivo e tonico, utile nel contrastare i segni del tempo  in caso di pelle blandamente secca. L’estratto delle bacche di Goji apporta idratazione, protezione, freschezza e tonicità dell’epidermide, grazie ai fattori idratanti naturali (PCA) contenuti. L’acido lipoico, l’estratto di Goji, la carnosina ed il retinolo contrastano infine lo stress ossidativo e quindi la formazione delle rughe, grazie all’azione antiossidante ed antiradicalica.

Al risveglio, la pelle del viso è visibilmente più tonica, distesa e rigenerata.

Perché acquistarlo?

  • La presenza di particolari texturizzanti di derivazione vegetale conferisce al prodotto un tocco altamente sensoriale, vellutato, fresco ed incredibilmente piacevole. Il prodotto è quindi adatto a chi ricerca un ottimo skin feeling.
  • L’estratto di bacche di Goji arricchisce la formula con preziosi fattori idratanti naturali che donano all’epidermide una nutrizione profonda.
  • Trattamento notte altamente rigenerante ed efficace senza essere troppo untuoso.
  • Non contiene: olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA; BHA e BHT; emulsionanti etossilati (PEG), sostanze di derivazione animale.

Come utilizzare la crema?

Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l’alto.

A chi si rivolge questo prodotto?

  • Tutti i tipi di pelle, in particolare quelle giovani e non eccessivamente secche.
  • Consumatrici che cercano una crema notte non eccessivamente untuosa, dalla texture intermedia, ma ricca in componenti rigeneranti ed antiossidanti.
  • Consumatrici che ricercano un prodotto notte altamente performante ad un prezzo molto competitivo.

Per maggiori informazioni cliccate sul SITO.

E ricordate #makewithlove,#ad #cremaviso; #senzaparabeni, #senzapetrolati, #cosmesinaturale

IMG_9813
Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Dalla Farmacia Casci Ceccacci la mia nuova crema notte”