Amiche,

come state?

Quali sono gli accessori must have per questo Capodanno?

Ecco a voi tre articoli che non devono assolutamente mancare nel vostro look!

Questo Capodanno non indosserò l’intimo rosso ma mi darò ai toni del marrone-madreperla. Da quando ho conosciuto lo straordinario intimo di Paladini sono una donna rinata… Eh sì, ho scoperto il brand  che unisce eleganza, comodità e bellezza nella biancheria intima. Indossare Paladini vuol dire avere semplicemente un velo che ci copre ma che nel contempo ci sostiene… Della collezione ho scelto: il bellissimo reggiseno SAHARA/B in pregiato pizzo rigido Leavers a disegno floreale, dedicato ad una donna moderna che ritrova le forme anni ‘70.  Le spalline di pizzo sono regolabili, le coppe sono senza ferretto e i fianchetti laterali sono in tulle elastico con stecche. L’originale slip brasiliano SRI LANKA è in pregiato pizzo rigido Leavers a disegno floreale ed inserti in tulle elastico per una perfetta vestibilità.

Adoro questo brand: penso che ogni donna dovrebbe avere nella propria biancheria intima un capo di questa rara e pregiata bellezza. Vi ricordo di passare a Milano, in via Pietro Verri 2.

Altro articolo che indosserò la sera dell’ultimo dell’anno è l’accessorio VD Italy. Cos’è? Sono degli orecchini da “Le Mille e una Notte” fatti a mano tramite il SOUTACHE, tecnica molto antica che trae origine da abiti e divise usate in Russia da soldati e zar. Il risultato? Un gioco meraviglioso di cristalli, pietre e cordoncini di cotone. La lavorazione è piuttosto lunga: dai venti minuti per i modelli piccolissimi fino alle tre ore per un paio di orecchini più complessi. I gioielli di VD Italy ad opera di Valentina D’Avino sono splendidi pezzi unici da conservare e da indossare con amore. Valentina, una ragazza dal cuore immenso e dalla grande bontà d’animo, ha dato vita in un duro periodo della sua vita ad una collezione favolosa di orecchini che parlano, che ci raccontano che l’amore esiste ed è l’unico motore che ci tiene in vita con il sorriso.

Ed ora ci consiglio una cover natalizia davvero meravigliosa di Benjamins per sentirvi in armonia con questo periodo di luci, alberi luminosi e presepi incantati.

Questi sono i miei accessori must have per Capodanno!

Vi piacciono?

Vi abbraccio.

dscf0002

dscf0010

dscf0017

dscf9988

dscf9991

dscf9998

Leave A Comment

Your email address will not be published.

11 Responses to “Capodanno: Articoli must have”