Amiche e amici,

vi ricordate la magica storia di Palazzo Massaini, la tenuta di proprietà dell’azienda Bottega Verde nel cuore della Toscana dove vengono coltivati i principi attivi di Bottega Verde? Oggi parliamo di un nuovo ingrediente che entra a far parte della grande famiglia: l’avena, nuova protagonista dedicata alle pelli sensibili e delicate e caratterizzata da un’altissima percentuale di naturalità.

Potrete trovarla dal 25 settembre in tutti i negozi Bottega Verde e su www.bottegaverde.it.

Avena di Bottega Verde

Cosa offre la linea?

La linea Avena di Bottega Verde offre una gamma completa di prodotti per viso, corpo, capelli, formulati senza parabeni e coloranti e con una percentuale di ingredienti di origine naturale fino al 99%.

Vi ricordate le bellissime collezioni all’uva rosa e olivo? Ecco, ora tocca all’avena.

Con l’ingresso della nuova completissima Linea dal profilo ultra ‘green’, ideale per tutta la famiglia, Bottega Verde consolida il proprio percorso di valorizzazione della natura italiana e fa un ulteriore passo in avanti verso la naturalità ed il rispetto dell’ambiente.
I prodotti sono SENZA PROFUMO, SENZA COLORANTI, SENZA PARABENI, SENZA CESSORI di FORMALDEIDE

Perché sceglierli?

I motivi sono quattro:

  • Tutti i prodotti della Linea presentano un’altissima NATURALITÀ (fino al 99% di ingredienti di origine naturali) e sono creati con una grande attenzione all’ambiente;
  • Grande attenzione alla qualità dei prodotti e degli INCI (formule testate dermatologicamente su cute sensibile e cuoio capelluto sensibile. Le formule sono senza paragoni, coloranti, siliconi e censori di formaldeide;
  • I prodotti sono ideali per le pelli sensibili e delicate che esigono estrema dolcezza, ideali per tutta la famiglia, perfette anche in caso di lavaggi frequenti;
  • L’Ingrediente principale della linea, l’avena, proviene dalle pregiate coltivazioni Bottega Verde presso la tenuta toscana di Palazzo Massaini di Pienza.
  • Con il codice AVENAAMICA è possibile avere Crema idratante viso + Crema detergente Viso della Linea Avena a soli €12,90 con uno sconto eccezionale del 65%.

La promozione è valida dal 02/10 fino al 22/10/17 sia in negozio (basta comunicare all’addetta il codice) sia sul sito (inserire codice green box a carrello).

Ed allora perché non scegliere questi meravigliosi buonissimi prodotti?

Avena di Bottega Verde per tutti noi!
#Avena #bottegaverde #ad #bvnovità #lineagreen #originenaturale #cosmeticigreen
Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.

8 Responses to “Avena: nuova protagonista in casa Bottega Verde”