image2

Buongiorno amici,

è arrivata l’ora di cambiare i miei cari vecchi asciugamani del bagno e di cercare qualcosina di nuovo… Idee? Dopo aver acquistato un abito ed un paio di scarpe sul sito Esprit mi è comparsa la sezione HOME, perché non approfittarne?  Sapete che, da brava architetto, sono sempre alla ricerca di qualche capo che sappia vestire bene anche la  casa e vi dirò che dopo aver studiato quali sono le tendenze Casa 2017 ora ho idee molto più chiare.

Volete conoscerle?

Fra le tendenze arredo bagno 2017, spicca innanzitutto lo stile country. La bellezza delle venature del legno, protagonista spesso negli ambienti da giorno, contagia anche l’ambiente della casa dedicato all’igiene personale. Striature color terra su legni scuri, sfumature grigie e tonalità ciliegio più tradizionali danno vita ad un interior design dal sapore rustico e chic. Cromie calde e accoglienti promettono di trasformare lo spazio in un’oasi di benessere, piacevole alla vista, ideale per chi ama le tinte più rilassanti. Per chi non amasse questo stile ecco qui a proporvi il bagno bicolor in stile moderno. Linee rigorose, volumi netti e mobili essenziali contraddistinguono l’arredo bagno di tendenza per il 2017. Prevalgono, infatti, superfici bicolor sia per i rivestimenti, sia per i mobili del bagno. Bianco e tortora, beige e marrone, celeste e bianco, ed uno molto più audace nero e bianco, caratterizzano le nuove tendenze arredamento 2017. E per rimanere in tema Pantone non potevo non suggerirvi il bagno in greenery… Fra le tendenze di arredamento 2017 del bagno compare anche la nuova tonalità in verde brillante, ufficializzata dall’Istituto Pantone come cromia dell’anno. Declinata attraverso le piastrelle, magari accostata ad altre in tonalità neutre come l’avorio oppure il beige, contribuisce a rendere più luminoso l’ambiente.

Ed ora arriviamo alla sezione “Casa” di Esprit, cosa poter scegliere?Cercavo asciugamani, accappatoi sui toni neutri e accessori per il bagno dalle crome delicate e li ho trovati.., Dagli asciugamani in spugna 100% cotone, a quelli dedicati agli ospiti, al guanto doccia in confezione doppia, al morbido tappeto scendibagno in spugna agli accappatoi morbidi con cappuccio e righe da indossare in comodità in giro per la casa… Da Esprit c’è davvero di tutto, scoprite anche la sezione “soggiorno”, “camera da letto”, “cucina e tavola”! Ve ne innamorerete!

Ecco a voi una perfetta selezione di affascinanti capi must have per il bagno di Esprit.

Esprit_bagno

Vi abbraccio.

Tags

#ESPRIT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “Arredare il bagno con Esprit”