Buongiorno amiche,

E’ iniziato un nuovo giorno e come ben sapete in casa Angelichic è ora di parlarvi di un progetto nuovo che mi sta molto a cuore. Sono un’ambasciatrice nazionale di Kiabi, non la trovate una notizia bellissima? Non c’è bisogno di alcuna presentazione perché so benissimo che questo marchio lo conoscete molto bene, ma dato che sarà un percorso bellissimo e duraturo voglio darvi qualche nozione sul brand.

Chi è Kiabi?

Kiabi è un’azienda francese di distribuzione di abbigliamento pronto moda, fondata nel 1978 a Ronq da Patrick Mulliez. Il suo slogan “La moda a piccoli prezzi” si basa su prodotti a costi accessibili per tutta la famiglia.

Quando avviene l’apertura del primo store?

Kiabi apre il suo primo negozio nel nord della Francia, a Roncq, e fu la prima azienda a specializzarsi nella vendita di vestiti low-costNel 1993 l’azienda apre negozi in Spagna, poi in Italia nel 1996 ed infine in Russia dal 2008. Il 26 novembre 2014 viene creato ad Angers il primo negozio a marchio Kiabi Kids, dedicato esclusivamente all’abbigliamento per i bambini 0-16 anni.

Novità?

Nel maggio 2015 Kiabi lancia il sito web SoaSoa.fr, dedicato alla moda per le donne in sovrappeso.  I primi punti vendita in franchising furono lanciati nel 2005 Inoltre, nel 2009 una parte della rete in franchising è stata affidata all’azienda Veti (gruppo Les Mousquetaires). I negozi Kiabi hanno una superficie media di 1.300 m² e si trovano in centri commerciali periferici delle grandi e medie città.

Nel 2013 Kiabi aveva centinaia di negozi in tutto il mondo, tra cui 370 in Francia, 59 in Spagna, 20 in Italia. Poi in Russia con 7 negozi, 4 negozi in Marocco, 5 in Portogallo e 1 in Polonia.

Ora vi mostro qualche trend, che ho preso direttamente dal sito.

 

Kiabi_tendenze

Ed ora arriva il meglio… Qualche giorno fa mi sono recata nello store Kiabi a Vicenza per scoprire le nuove collezioni e mi sono innamorata di alcuni capi che indosserò tra qualche giorno, siete curiose?

Vi lascio solo la tendenza di questa collezione:

Si chiama PARADIZOO e richiama il mondo tropicale, con foglie e uccelli tropicali, si sviluppa molto sui costumi da bagno e i colori dominanti sono ispirati alle piume di tucani,

secondo voi l’ho scelta tra i miei look?

image013

Vi offro già un’anticipazione… Rimanete connessi tutti, uomini e donne!

E vi lascio l’indirizzo dello store Kiabi di Vicenza:

Via Giuseppe Scolari 3 M a Vicenza.

Vi abbraccio!

 

Tags

#KIABI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

11 Responses to “Alla scoperta di Kiabi di Vicenza”