Ecco a voi Alcott, un brand che conosco da quando sono nata e che è sempre in forte espansione. Fondata come azienda famigliare nel 1988 la Capri srl si è imposta sul mercato italiano grazie ad un innovativo format commerciale.Con i marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge l’obiettivo è sempre stato offrire un prodotto di tendenza e di qualità ad un prezzo competitivo. E grazie a questa vincente strategia di mercato che la Capri Srl è presente in oltre 120 punti vendita, diretti e franchising.

Tendenze giovanili sempre al passo con i tempi, collezioni uomo straordinarie, design italiano e ottima qualità  creano un mix vincente specialmente se unito al posizionamento estremamente conveniente per il consumatore.

Nel 2013 il marchio Alcott è affiancato dallo spin off femminile Alcott Los Angeles che sta acquisendo rapidamente quote di mercato.

E degli store che dire?

L’occhio dell’ architetto è attento ad ogni dettaglio in quanto ogni punto vendita è curato nei minimi particolari sullo stile urban minimal.

Novità?

La linea premium  è dedicata al prodotto premium del brand Alcott  che nasce dalla volontà di donare al consumatore una piacevole sensazione di calore domestico e di eleganza formale caratterizzata dal design di arredi tipici delle dimore di classe degli anni ’50 e ’60.

Quali trend non dovete farvi sfuggire in questa Primavera-Estate 2017?

  1. Il backpack è il primo accessorio di tendenza in ecopelle martellata dal design accattivante, resistente e ultra leggero ha spallacci regolabili, chiusura a secchiello e bottone magnetico, impreziosito da una fibbia decorativa. E’ ideato per le ragazze attente alla moda ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla propria eleganza e praticità;
  2.  Giacche in denim, parka, giacchini in pelle e il bomber con gli stilosissimi e coloratissimi patchwork;
  3. Righe, pois, arcobaleni e nuvole per outfit ironici e irriverenti

DSC_0143

DSC_0164

DSC_0176

4. Il vichy o quadretto è sinonimo di stile casual, glamour e retrò;

5. Il diktat di stagione? Indossare i propri idoli: geni ribelli e precursori di stili e tendenze intramontabili come i Rolling Stones

6. Off the shoulder top: spalle scoperte su abiti e maglie

DSC_7104

DSC_0243

DSC_0301

DSC_0314

DSC_0318

7. Blazer morbidi da abbinare ad abitini in maglia a costine per dare un tocco sofisticato al look..

DSC_0191

DSC_0224

DSC_0226

Queste sono soltanto alcune tendenze.. Per le prossime? Attendete la fine di Maggio e intanto.. Scegliete Alcott!

Un bacione.

Tags

#ALCOTT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

6 Responses to “ALCOTT: tutti i trend a piccoli prezzi”