Le mie tre qualità nel lavoro?

Organizzazione, determinazione e creatività.

Quest’ultima è insita in me fin da quando sono bambina. Una bimba buona, pacifica, allegra, cresciuta in coppia con un gemello maschio che si è sempre dilettata nel disegnare e nell’accostare tra di loro colori e tessuti. Sì lo posso affermare che la creatività è insita in ME. Ed anche quest’anno da tradizione scelgo ME – My Evolution il nuovo diario con cover adesive intercambiabili dedicato ai giovani creativi e aspiranti tali. Pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo e condividere sempre il suo punto di vista, l’agenda ha una copertina che può cambiare sempre, con gli 8 stickers adesivi che si trovano all’interno. Sapete quale ho scelto? Ovviamente da bravo architetto ho scelto di appiccicare in copertina lo sticker degli edifici… Me lo sono sentito subito mio, ma se non vi dovesse ispirare ce ne sono altri sette… Come direbbe qualcuno… A ciascuno il suo…

Infatti l’agenda ME è perfetta per esprimere il proprio potenziale e liberare la creatività.
Ogni pagina del diario, oltre al calendario e allo spazio per scrivere, contiene uno spunto grafico, giusto per rilassarsi un po’ nei momenti di relax e vi sono molti piccoli “incipit” per dare sfogo alle proprie idee dell’ultimo minuto. Quante volte vi capita che vi” si illumini una lampadina in testa” e non sapete dove schizzarla? Ecco è arrivata a salvarci Me.

Altro motivo per sceglierla?

Per gli amanti delle citazioni come me ci sono spunti e pensieri per farvi riflettere e immaginare ed altre pagine in cui divertirsi a completare il disegno, colorare o aggiungere dettagli.

 

DSC_3549

DSC_3551

DSC_3553

DSC_3555

E poi non la trovate a dir poco fashion e chic?

Io la trovo davvero bellissima e molto raffinata sui toni del bianco e del nero. E voi? Che fate?

Scegliete: l’agenda Me!

#MyEvolution #ME_MyEvolution

DSC_3608

DSC_3611

DSC_3615
Buzzoole

Leave A Comment

Your email address will not be published.