Buongiorno ragazze,

inizia oggi un nuovo viaggio alla scoperta del Veneto, la terra delle Meraviglie dove quest’Autunno vi porterò in giro per palazzi storici, edifici di nuova costruzione che vi faranno brillare gli occhi e vi immergerò nella mia amata Natura che vedo scintillare di tinte vivacissime prima di andare piano piano in letargo…

E lo farò nella massima comodità indossando scarpe comode e belle di Deichmann abbinandole ad accessori e capi che vi faranno battere il cuore, siete pronte? Io sto partendo, salite  e viaggiate  con me?

Oggi, dopo aver percorso i portici di Monte Berico,  sono qui seduta sul piazzale della Vittoria ad ammirare  l’ amatissima Vicenza, la mia città, guardandola dall’alto in assoluta comodità. Indosso una raffinata mantella  grigia abbinata all’elegante  gonna di Princesse Metropolitaine, completo a dir poco unico per l’eleganza del taglio e del volume, dal tessuto morbido ed impeccabile, con l’aggiunta di  un top in pizzo: perciò ecco  a voi bellezza sommata ad altra  bellezza…

Siete pronte?

Vi presento lo splendido stivale disegnato da Ellie Goulding per Deichmann. Per chi non la conoscesse Ellie è la famosissima cantautrice britannica dallo stile rock. La collezione è versatile, sensuale e terribilmente affascinante: pietre preziose, applicazioni, velluto, satin regalano un tocco di stile ad ogni scarpa… Essendo in cerca di uno stivale ero incerta se acquistare quello borchiato o quello con lacci.

Alla fine ho scelto un comodo e caldo stivale fin sopra al ginocchio con lacci sul retro che dona al look un vero e proprio tocco di stile.

Lo adoro!

Ho apprezzato tantissimo la nuova bellissima Collezione pensata da Ellie Goulding per Deichmann, vi posterò qualcos’altro molto presto…

Questo vi piace?

Non dimenticate di andare sulla sezione “bags” di Deichmann ed aggiungere la vostra borsa preferita, io ho amato questa, per me è stupenda, molto raffinata ed elegante.

Vi abbraccio.

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

ELLIE GOULDING PER DEICHMANN

Total look: Princesse Metropolitaine

Orologio: Skagen

Stivale: Deichmann (per acquistarlo cliccate qui)

Foto di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

12 Responses to “A spasso per il Veneto con la collezione di Ellie Goulding per Deichmann”